Regolamento Assegnazione Patrocini AIAS
Con delibera del Consiglio Direttivo del 24 giugno 2013 si è proceduto all’individuazione delle norme che regolano l’assegnazione del patrocinio da parte dell’AIAS alle manifestazioni organizzate sul territorio Nazionale (N.B. sono state apportate delle correzioni per aggiornare la procedura ad oggi).
Art.1
L’AIAS accorda il suo Patrocinio solamente ai club regolarmente iscritti AIAS per l’anno in corso. Il club potrà avvalersi del diritto a richiedere il patrocinio, non più di una volta l’anno.
Art.2
Il club organizzatore della manifestazione dovrà inoltrare regolare richiesta al Presidente AIAS ed alla Segreteria entro 3 mesi dalla data della manifestazione tramite e-mail a: pietredarte@libero.it e segreteria.aias@gmail.com allegando il programma, la locandina e l’ubicazione dettagliata di dove si svolgerà l’evento.
Art.3
La manifestazione potrà avere valenza Nazionale, Regionale o Provinciale.
Art.4
Il club organizzatore dovrà assicurare l’ospitalità completa per n°1 rappresentante AIAS (se non presente localmente) per tutti i giorni della manifestazione, comprese le spese di viaggio, per raggiungere la sede della manifestazione.
Art.5
L’AIAS s’impegna a fornire alla manifestazione la Targa AIAS, che sarà assegnata, quale importante riconoscimento al suiseki scelto e con insindacabile giudizio, dal rappresentante che il Consiglio Direttivo avrà delegato.
Art.6
L’AIAS pubblicizzerà l’Evento sui propri media, sia come promozione sia come resoconto della manifestazione patrocinata corredato dal materiale che il club organizzatore dovrà fornire.
Art.7
L’assegnazione del patrocinio sarà comunicata agli interessati entro 20 giorni dalla data di ricevimento della domanda. L’AIAS autorizzerà la dicitura “Patrocinio AIAS” e l’utilizzo del logo (da richiedere alla Presidenza o alla Segreteria), sul materiale promozionale relativo alla manifestazione e realizzato dal club organizzatore.
No Comment